Renault all’evento “+H+e” a favore della mobilità sostenibile

A Verona protagonista la gamma Z.E.

Renault a +H+e - Renault non perde occasione per rimarcare l'impegno a favore della mobilità sostenibile e lo farà anche il 7 maggio prendendo parte, con quattro suoi veicoli elettrici, all'evento "+H+e. Più idrogeno e più elettricità nel futuro della mobilità".
Renault all’evento “+H+e” a favore della mobilità sostenibile

Domani 7 maggio a Verona si svolge l’evento “+H+e. Più idrogeno e più elettricità nel futuro della mobilità” in cui sarà presente anche Renault con l’innovativa gamma Z.E. per promuovere la mobilità sostenibile. L’iniziativa verte sul tema della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale ed ambientale, valori ai quali Renault è particolarmente sensibile.

La soluzione per affrontare la mobilità in maniera pulita e non dannosa per l’ambiente si concretizza per Renault con i modelli elettrici della gamma “zero emission”. A Verona il costruttore francese mette in mostra le capacità sostenibili della Fluence Z.E., la raffinata berlina per comfort e seduzione a impatto ambientale zero, della Kangoo Z.E., la furgonetta elettrica per un trasporto merci ecologico nella massima funzionalità, e della Twizy, l’innovativa biposto dalle linee avvolgenti e dalle dimensioni contenute, soluzione pratica di mobilità urbana.

Ma c’è da scommetterci che gran parte della attenzioni si riverseranno sulla ZOE, l’ultima novità della gamma Z.E., la berlina compatta, concentrato delle più avanzate tecnologie, pronta a rispondere a tutte le esigenze della vita quotidiana. Per favorire la diffusione sul mercato, la strategia commerciale Renault prevede un business model competitivo basato su prezzi accessibili e noleggio della batteria. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)