La Dodge Nitro si rifà il look: arrivano Heat, Detonator e Shock

La Dodge Nitro si rifà il look: arrivano Heat, Detonator e Shock

Dodge ha rilasciato tre nuove possibilità di personalizzazione per la sua Nitro. Questi nuovi particolari modelli porteranno il nome di Heat (calore), Detonator (detonatore) e Shock. Sorvolando sul battesimo di questi nuovi pacchetti (criticato da alcuni siti internazionali, che considerano questi nomi ridicoli), queste speciali modifiche dovrebbero aumentare la potenza del 4 litri V6 del 23%. Partendo da una base di 260 CV e 359 Nm, è un bel risultato. Il cambio verrà modificato con uno a cinque marce, mentre ogni pacchetto prevede diverse scelte estetiche da apportare.

Il modello Heat include cerchioni da 20 pollici Mopar, una nuova griglia, vetri tinteggiati, sistema audio a otto casse, speed control e radio satellitare Sirius. Il Detonator si distingue invece per la decalcomania applicata, il sistema di assistenza al parcheggio e tinta esterna. Il modello Shock, invece, aggiunge alle dotazioni del Detonator anche i sedili riscaldati e il lucernario.

Se siete interessati, la Dodge Nitro Heat costa 23.995 $, la Detonator 25.995 $ e la Shock 26.995 $.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)