BMW Serie 3 Gran Turismo: foto spia e ipotesi di stile

E’ stata avvistata durante i collaudi su strada la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo, variante a metà strada tra berlina sportback e monovolume della Serie 3 seguendo la filosofia della Serie 5 Gran Turismo svelata quest’anno. Con il nuovo modello BMW punta ovviamente al segmento dell’Audi A5 Sportback e allo stesso tempo sedurre quella parte di clienti indecisa tra un SUV compatto come la X3 e una berlina sportiva.

Dalle foto spia è evidente il passo allungato rispetto all’attuale Serie 3 al fine di offrire una migliore abitabilità per i passeggeri posteriori. Anche il bagagliaio risulta pesantemente camuffato per proteggere da occhi indiscreti il nuovo design del portellone della nuova Serie 3 Gran Turismo, di fatto una vera cinque porte.

Anche la carreggiata sarà aumentata, così come l’altezza da terra.

Il lancio della variante GT della Serie 3 è previsto per il 2012, debuttando probabilmente prima della nuova generazione della berlina.

Via | Autocar

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)