Peugeot 208 XY, urban chic alla francese

Esclusività e stile a partire da 20.350 euro

Peugeot 208 XY - La Puegot 208 XY è una delle massime espressioni in termini di stile unico e inconfondibile. L'urban chic di Peugeot, nella distintiva colorazione Purple, esalta l'esclusività degli esterni e dell'abitacolo. Tre motorizzazioni disponibili ed un listino prezzi che parte da poco più di 20.000 euro.

La Peugeot 208 XY mette la sua anima glamour ed elegante a disposizione della quotidianità. Lo stile e il dinamismo si esaltano nella vettura che rappresenta il topo di gamma della famiglia 208, caratterizzandosi con un design unico e distintivo.

Disponibile esclusivamente con carrozzeria tre porte, 208 XY si distingue esternamente dalla versione Allure da cui deriva per diversi particolari, come le carreggiate allargate e l’adozione di minigonne, di una griglia cromata a tre barre orizzontali a sbalzo sul fascione centrale laccato nero, di un estrattore posteriore in tinta carrozzeria con profilo cromato, di proiettori specifici con indicatori di direzione a LED. La vettura conta anche i nuovi cerchi da 17″ Mercury personalizzabili.

A rendere inconfondibile la 208 XY è anche la colorazione Purple che si mescola con il cromo lucido che caratterizza diversi elementi come i vetri, il paraurti posteriore, i gusci degli specchi retrovisori e le cornici dei fendinebbia. Oltre al colore Purple la vettura è disponibile anche nei colori Bianco Banchisa, Nero Perla, Spirit Grey e Dark Blue.

L’esclusività e l’eleganza si propagano anche all’interno dell’abitacolo con una serie di dettagli e finiture che impreziosiscono l’ambiente interno. I sedili, rivestiti in misto tessuto Mitht, TEP e Alcantara, presentano le cuciture in Purple che ritroviamo anche nell’inserto centrale della plancia. A bordo c’è il display touchscreen da 7 pollici che comprende le funzioni radio, kit mani libere Bluetooth, park assist e computer di bordo. Il volante è in pelle e a diametro ridotto, mentre pedaliera e poggiapiede sono in alluminio,

Per alimentare la 208 XY Peugeot ha scelto i motori più performanti della gamma: il 1.6 16V THP da 155 CV abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti; il 1.6 e-HDi FAP da 92 CV con Stop&Start e cambio manuale a cinque rapporti o in alternativa con cambio automatico a sei rapporti; il 1.6 e-HDi FAP da 115 CV con Stop&Start e cambio manuale a sei rapporti.

Il listino prezzi della nuova Peugeot 208 XY parte da 20.350 euro ed arriva fino a 21.200 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)