Kepler Motors porterà la sua nuova supercar ibrida al Dubai Motor Show

Nonostante la crisi che sembra attraversare la zona di lusso araba recentemente, le superauto sono sempre di casa da queste parti. Approfittando del prossimo Dubai International Motor Show, in scena dal 16 al 20 dicembre, farà il suo debutto assoluto la Kepler Motors, casa californiana fondata da Russ Wicks.

Il primo modello che verrà presentato è destinato a fare sensazione: la supercar ibrida Motion. Questo gioiellino monta una versione modificata dell’EcoBoost biturbo 3,5 litri V6 da 550 CV prodotto dalla Ford, associato ad un secondo “cuore” elettrico da 250 CV. Insieme arrivano fino a 800 CV, il che significa che per passare da 0 a 100 km/h sono necessari poco più di 2,5 secondi, fino ad arrivare al limite massimo di 320 km/h.

La struttura della Kepler Motion è composta da fibra di carbonio per alleggerire al massimo la monoscocca, anche se non abbiamo ancora dati ufficiali in tal senso. La compagnia americana ha anche inserito i Continuous Carbon Ceramic AeroRotors di StopTech. In totale verranno prodotti 50 esemplari, le cui consegne partiranno dal 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)