Lexus LF-LC, il concept trasformato in slitta natalizia

Arriva Babbo Natale!

Lexus ha deciso di mettere in primo piano il suo concept, il prototipo della LF-LC, prima di fine anno. Il marchio di lusso di Toyota l'ha quindi trasformato in una slitta
Lexus LF-LC, il concept trasformato in slitta natalizia

Nonostante il progetto giapponese rivendichi già lo statuto di concept, il prototipo di Lexus LF-LC sfocia in un concetto del tutto insolito. Poco prima delle importanti festività natalizie, la supercar è stata trasformata nella slitta di Babbo Natale.

Il bolide firmato Lexus è stato presentato all’ultima edizione del Salone di Detroit in una livrea rosso acceso che non poteva non essere notata. Di conseguenza, il marchio di lusso di Toyota ha pensato bene di affidare le chiavi del suo mezzo al buonuomo che consegna i regali ai bravi bambini.

E per entrare appieno nello spirito natalizio, Lexus ha deciso di dedicare il suo acronimo a questa festa. Il concept car è stato quindi battezzato “Lexus Flying Luxury Cruiser”, ovvero navicella volante di lusso Lexus.

Nello stesso spirito di festa, questo prototipo di LF-LC ha quindi abbandonato i suoi cavalli sotto il cofano ed eroga ora ben 800 “renne”. E per consegnare i suoi regali in modo veloce ed efficiente, Babbo Natale avrà persino diritto ad alcune tecnologie le più avanzante sulla sua slitta elencate sull’immagine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)