BMW M6 Gran Coupé attesa al Salone di Detroit 2013

Spinta da un propulsore V8 da 560 CV

La variante Gran Coupé della BMW M6 farà il suo debutto al Salone di Detroit, mettendo in evidenza un design unico altamente lussuoso e prestazioni al top grazie al potentissimo motore V8 in grado di sprigionare una potenza di ben 560 cavalli.
BMW M6 Gran Coupé attesa al Salone di Detroit 2013

Ci sarà anche la nuova BMW M6 Gran Coupé al NAIAS 2013 di Detroit. Sarà la prima volta in pubblico per la terza variante della BMW M6, la vettura sportiva che in questa nuova configurazione coniuga le tipiche caratteristiche di performance M con un design ancora più esclusivo e lussuoso. Una vettura che aumenta lo spazio a bordo offrendo maggiore comodità nella zona posteriore, anche grazie alle quattro porte della Gran Coupé.

Sin dal primo sguardo alla BMW M6 Gran Coupé si denota l’elevato potenziale della vettura. Il design è unico, accentuando uno stile individuale importante, sia per quanto riguarda il design esterno che la conformazione degli interni. L’eleganza e il lusso regnano sovrani nell’abitacolo della Gran Coupè, dove spicca l’allestimento in pelle e la sportività dei sedili con guida della cintura integrata.

Sotto il cofano motore della BMW M6 Gran Coupé c’è un motore V8 dotato di tecnologia M TwinPower Turbo che eroga una potenza di 412 kW/560 CV e mette a disposizione una coppia massima di 680 nm. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori attraverso un cambio a doppia frizione M a sette rapporti con Drivelogic. Per le prime valutazioni “live” sulla vettura ormai manca poco, il Salone di Detroit sta per arrivare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)