Grande Festa per Fiat 500C al nuovo Fiat Open Lounge di Milano

Grande Festa per Fiat 500C al nuovo Fiat Open Lounge di Milano

Grande festa per Fiat 500C al nuovo Fiat Open Lounge inaugurato a Milano qualche giorno fa, all’ Executive Lounge, i festeggiamenti erano tutti dedicati all’ ospite d’onore del locale dove rimarrà fino alla fine del mese di settembre. Il locale è stato sapientemente arredato, creando una scenografia suggestiva, un ambiente accogliente per far conoscere la nuova piccola cabrio, che, visti i presupposti, riuscirà a diventare l’ auto più glamour del 2009.

La progettazione dell’ ambiente è frutto della creazione di AntiMeridian Design Consultancy, un giardino metropolitano, una simbolica “green way”, location ideale per Fiat 500 cabrio, una combinazione di nuance di colori contrastanti che ben si sposano con il bianco che predomina sul rosso e sull’ acciaio. La presentazione ufficiale dell’ esclusiva vettura avverrà solo successivamente, la conoscenza rimane quindi, per il momento, virtuale.

Per approfondire questa conoscenza, al Fiat Open Lounge verranno organizzate delle serate a tema strettamente legate al mondo dei motori ed agli eventi che a loro si riferiscono, a fine maggio in occasione del Gran Premio del Mugello di MotoGP e le finaliste del concorso “Umbrella Girl” promosso da Radio Deejay e dallo stesso team motociclistico. Un altro Importante appuntamento sarà per il 29 maggio con la premiazione di “8 in Punto”, il primo web serial della storia promosso da Fiat.

Fiat Open Lounge va a confermare quella che è diventata la nuova politica di marketing adottata da Fiat all’ ombra della Madonnina, già palcoscenico di altre iniziative che hanno avuto successo, come il Fiat Cafè, inaugurato recentemente anche a Tokyo, e il 500 Pop Up Store.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)