Nuovo Mitsubishi Outlander, il crossover affidabile

Un video per scoprirlo da vicino

Nuovo Mitsubishi Outlander, il crossover affidabile

A undici anni di distanza dal momento in cui coniò inventato il termine “crossoverMitsubishi ha presentato, al Salone di Ginevra 2012, la terza generazione di Outlander, ulteriore sviluppo di un veicolo che porta con se il concetto consolidato di comune utilizzo quotidiano.

Il nuovissimo crossover di medie dimensioni,  sulla scia di circa 1 milione di unità vendute per le prime due generazioni dal giugno 2001, prova a continuarne il successo rispondendo alle esigenze più attuali, migliorando al tempo stesso le prestazioni del modello precedente.

Frutto del bagaglio di esperienza ingegneristica accumulato da Mitsubishi nel corso di quasi un secolo di attività l’innovativa nuova famiglia di Outlander è stata sviluppata su tre principali direzioni, che si completano a vicenda per consentire, sia al conducente che a tutti gli altri passeggeri, di beneficiare al massimo di tutto il know-how Mitsubishi.

I tre “principi-guida” sono: performace ambientale, sicurezza avanzata, qualità globale (dal design al comfort di guida). Il nuovo Outlander segnala inoltre l’inizio dello sviluppo di una fase di prodotti Mitsubishi totalmente nuovi, in linea con le ambizioni “more global and green” che l’azienda ha inserito nel suo programma “Jump 2013”.

La nuova generazione di Outlander reciterà anche la parte del modello da seguire e imitare, essendo la prima vettura “mainstream” di spicco progettata sin dall’inizio per essere offerta sia in versione tradizionale sia in versione elettrica ibrida plug-in (PHEV – Plug-in Hybrid Electric Vehicle).

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)