BMW Serie 5 by LTBMW

Una quasi M5

La Serie 5 è sempre stata oggetto del desiderio di molti preparatori: LTBMW non fa eccezione alla regola e ha deciso di effettuare alcune modifiche sull'ultima generazione della berlina teutonica

I modelli della gamma con il marchio all’Elica sono sempre molto ambiti per quanto riguarda le modifiche high level. Questa volta è la Serie 5, con uno stile da M5, a passare negli aterliers di LTBMW.

Per il momento, il preparatore canadese non ha ancora svelato tutti i segreti del suo progetto ma abbiamo già qualche informazione che è stata data in merito. A giudicare da queste prime foto, possiamo affermare che le modifiche principali si concentrino maggiormente sulla parte estetica.

Il nuovo kit carrozzeria comprende un nuovo paraurti anteriore, un sistema di scarico con quattro tubi di scarico, nuove prese d’aria e cerchi in lega di dimensioni maggiori. Analizzando per bene il posteriore di questa Serie 5 si nota un nuovo diffusore che, insieme ai quattro tubi di scarico, ricordano vagamente la M5 F10 da 560 cv. I gruppi ottici posteriori di colore bianco non sono stati molto apprezzati dai futuri clienti ecco perché la presentazione ufficiale è stata rimandata.

Non si sa per il momento se ci saranno modifiche anche nell’abitacolo e sotto il cofano motore visto che il tuner non ha ancora voluto esprimersi su questi aspetti. Ne sapremo sicuramente di più in occasione della presentazione da parte di LTBMW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)