Renault Fluence: la berlina “superdotata” di casa Renault

Sbarca in autunno la nuova berlina 3 volumi di Renault: si chiama Fluence e sostituirà la Megane II andando a colpire quel target di appassionati delle berline statuarie.

Con 4,6 metri di lunghezza, 1,8 m di larghezza e 1,4 di altezza, questo nuovo modello Renault assicura spazio e comodità di guida, con valori di abitabilità superiori a quelli delle principali concorrenti sul mercato.

Gli interni sono stati studiati per garantire un posto di guida ergonomico e un abitacolo confortevole: la plancia, dotata di comandi a portata di mano, include il telecomando del navigatore, i comandi del climatizzatore, quelli della radio e del telefono al volante nonché quello del regolatore di velocità.

L’abitacolo racchiude 23 litri di vani portaoggetti, tra cui un cassetto refrigerato da 9 litri. Il climatizzatore, di serie, consente di differenziare la ventilazione anteriormente e posteriormente.

La nuova Renault Fluence è inoltre dotata di un equipaggiamento tecnologico di tutto rispetto, a partire dalla carta per l’accensione senza chiave e la chiusura centralizzata che si attiva automaticamente.

Il navigatore Carminat Tom Tom è disponibile a meno di 500 euro e dispone di una memory card che consente al cliente di effettuare all’occorrenza aggiornamenti dal sito web dedicato. Inoltre, questo modello vanta un’ampia proposta di autoradio di primo livello, tra cui l’impianto 3D Sound in collaborazione con Arkamys, da 140W e 8 altoparlanti, connettività Bluetooth, doppia antenna per una ricezione ancora più ampia.

La Fluence sarà commercializzata in 4 versioni benzina e 5 Diesel, queste ultime garantite nella versione Renault eco2 a basse emissioni; nel 2011 è prevista addirittura una versione 100% elettrica, a conferma dell’impegno in tema ambientale da parte di Renault.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)