Audi RS5: nuove foto spia

L’Audi RS5 è stata di nuovo avvistata al Nurburgring, impegnata in severi test atti a verificare le sue performance. Mentre le nuove foto non rivelano nuovi dettagli, il colore nero opaco è una novità per questo modello. All’anteriore, l’Audi RS5 si distingue per le prese d’aria piu’ grandi e una griglia leggermente rivista.

Altri cambiamenti estetici includono i cerchi in lega a 15 razze, uno spoiler posteriore piu’ pronunciato e due terminali di scarico dalle dimensioni generose.

Come già noto, la Audi RS5 sarà dotata di un potente motore V8 da 4.2 litri in grado di erogare 450 cavalli. Sarà disponibile la trazione integrale “quattro” e di serie sarà offerto il cambio manuale a sei marce mentre un cambio R Tronic a sette marce sarà optional.

L’Audi RS5 dovrebbe accelerare da 0 a 100 Km/h in meno di 5 secondi. Audi limiterà probabilmente la velocità a 250 Km/h ma ovviamente i vari tuners si scateneranno con questo modello portandolo al limite.

L’Audi RS5 sarà svelata ufficialmente al Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)