Smart Hi-Tech: tecnologia, dinamismo e un prezzo speciale

Smart propone la nuova serie speciale Hi-Tech che offre di serie un sofisticato navigatore satellitare Pioneer con schermo ad alta definizione da 4,3 pollici, mappa Europa, touch screen, radio con cd e mp3 con interfaccia iPod e bluetooth oltre alla predisposizione per subwoofer.

La tecnologia del navigatore satellitare di smart Hi-Tech migliora ulteriormente l’eco-compatibilità del modello: la possibilità di scegliere sempre il percorso migliore, infatti, permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni. Inoltre, il sistema start/stop del propulsore mhd riduce ulteriormente i consumi e le emissioni, spegnendo automaticamente il motore durante le soste nel traffico ed al semaforo e riavviandolo nelle ripartenze senza che il conducente debba intervenire.

Smart Hi-Tech è disponibile solo in allestimento coupé Passion e nella motorizzazione mhd da 52kW/71 CV al prezzo di 11.700 Euro (IVA e messa su strada incluse).

Grazie agli incentivi statali ed allo speciale contributo dei concessionari Smart, in caso di rottamazione il prezzo di Smart Hi-Tech è pari a 9.600 Euro (IVA e messa su strada incluse).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Glossario di base dell’autoGlossario di base dell’auto
Guide e utilità

Glossario di base dell’auto

Cosa vuol dire fare lo "spurgo"? E cosa significa "beccheggio"?
Tra ABS, ESP, GPL e altri termini, oggi l’universo automobilistico è dominato dalle sigle. E come se non bastasse si