La Acura ZDX 2010 rivelata con alcuni dettagli

La Acura ZDX 2010 rivelata con alcuni dettagli

Un nuovo modello Acura andrà in vendita in Nordamerica questo inverno. La ZDX 2010 è una coupé quattro-porte molto ampia che può ospitare fino a cinque passeggeri adulti. Dispone anche di spazio extra espandibile e compartimenti nascosti aggiuntivi. Basata sul prototipo ZDX che è stata mostrata al Salone di New York 2009, la versione di produzione ha il retro inclinato, paraurti massicci, un tettuccio trasparente panoramico e maniglie delle portiere posteriori nascoste. Le ruote standard sono da 48cm a 7 raggi, che costituiscono lo standard piú grande nella gamma Acura. La spinta viene da un motore V6 3.7 naturalmente aspirato che genera 300CV di potenza. Per selezionare le marce c’è un cambio automatico a sei velocità che è montato sul volante per rapidi cambi di marcia. Il sistema SH-AWD (Super Handling All-Wheel- Drive) è standard su tutti i modelle ZDX. Nella gamma ci sono tre livelli: ZDX, ZDX con Technology Package e ZDX con Advance Package. Tutti quanti offrono rifiniture in pelle con cuciture a mano, connettività Bluetooth, interfaccia audio USB, connessione per iPod e lettore CD.

Acura annuncerà tutti i dettagli rigurardanti i prezzi in prossimità del lancio commerciale. In ogni caso, la vettura sarà posizionata tra la MDX SUV e la RL berlina di lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)