Collezione 2010 per Gimoto e Kawasaki

Collezione 2010 per Gimoto e Kawasaki

Disegnate per avere stile funzionalità e comfort, queste tute saranno completamente personalizzabili attraverso un programma di grafica dedicato. Volete distinguervi dagli altri con i colori della vostra moto del cuore? Volete una tuta fatta su misura e personalizzata con il vostro nome o nickname?
Allora quando si parla di tute racing personalizzate, il riferimento indiscusso sono i tecnici della Gimoto.
Grazie al programma, che troverete sul sito, messovi a disposizione sarà possibile disegnare la propria tuta Kawasaki mediante un semplice editor di grafiche e colori, ottenendo in pochi minuti l’immagine del modello finale.
Con un prezzo e un servizio offerto, al di sopra delle vostre aspettative, potrete portarvi a casa una tuta prodotta in esclusiva solo per voi.
Le tute potranno essere realizzate in pelle bovina o canguro pieno con spessore di 1,2-1,3 mm, con inserti elasticizzati in Keprotec, protezioni omologate CE su spalle, gomiti, rotula-stinco, protezioni composite su fianchi e reni, e soffietti elasticizzati su spalle, schiena e ginocchia.
Quindi vai subito sul sito kawasaki.gimoto.com disegna la tua tuta e chiedi un preventivo per la realizzazione ai “ragazzi” della Gimoto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Suomy NomadNuovo Suomy Nomad
Moto

Nuovo Suomy Nomad

Una nuova colorazione per il modello “open-face” top di gamma di casa Suomy. Alle otto versioni già presenti nel catalogo,