Potenza e stile con l’ultimo tuning di Senner della Audi A5

Potenza e stile con l’ultimo tuning di Senner della Audi A5

A differenza di molti dei loro rivali, i progettisti di Senner Tuning non fanno la versione pacchiana e vistosa di vetture già affermate. Anzi, si concentrano nell’apportare modifiche minori che dànno all’acquirente il privilegio di possedere una vettura dall’aspetto unico che non ha bisogno di “urlare” per attirare l’attenzione. Il programma di design per la Audi A5 offre predellini laterali e spoiler posteriore. Le nuove parti sono progettate per completare e migliorare lo stile del coupé con pezzi speciali per il modello S5 ad alte prestazioni. È disponibile anche un nuovo sistema di scappamento ma solo per i modelli non-quattro, mentre lo spoiler frontale in due parti è in dotazione solo ai modelli che non siano della linea S. Le ruote nelle misure di 50cm e 53cm sono disponibili come parte del programma, ma dal momento che si tratta di un kit personalizzabile l’acquirente può anche optare per scelte diverse qualora il design di Senner non incontrasse i suoi gusti.

Altri accessori disponibili includono un sistema di sospensioni coilover regolabili Blistein B16 PSS10 e un nuovo sistema di scappamento in acciaio inossidabile.

Nel complesso, il risultato è sorprendentemente gradevole, e costituisce un passo deciso fuori dalla norma per il tuner tedesco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)