L’Alfa Romeo Milano in azione al Nürburgring

L’Alfa Romeo Milano in azione al Nürburgring

Il mercato americano è in trepidazione, aspettando i nuovi modelli che nasceranno dall’unione di Fiat e Chrysler. Una delle auto più attese è sicuramente l’Alfa Romeo Milano, che rappresenterà la base anche per una nuova sedan che verrà prodotta sotto il marchio americano. Allo scorso Motor Show di Bologna Luca de Meo, presidente di Alfa Romeo, aveva confermato che per la fine del 2009 avremo avuto sotto gli occhi la nuova vettura. A conferma di ciò sono giunte in redazione delle foto spia della Milano in azione al circuito del Nürburgring. Nonostante il camuffamento è già possibile riconoscere il layout cinque porte e il design ispirato alla 8C.
La piattaforma di sviluppo dovrebbe essere la C-Evo, utilizzata anche dalla Lancia Delta e dall’Alfa Romeo Bravo. Anche la scelta dei motori dovrebbe essere la stessa, che spazierà dal piccolo 120 CV quattro cilindri al 3,2 litri V6 da 265 CV.
La Milano, che dovrebbe debuttare a settembre a Francoforte, rappresenta il secondo ramo di produzione nato dall’ex gamma 147, che insieme alla MiTo spera di poter mantenere i vecchi clienti e, contemporaneamente, aprirsi ad un target completamente nuovo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)