Anteprima della nuova Honda CR-ZX ibrida

Anteprima della nuova Honda CR-ZX ibrida

Solo ieri vi avevamo anticipato alcune caratteristiche della nuova Honda CR-Z. Ora non solo siamo in grado di fornirvi delle immagini create al computer del nuovo modello, chiamato CR-ZX, ma ci è anche giunta notizia che la casa giapponese stia progettando un motore ibrido per la sua ultima creazione.
Le ultime anticipazioni riportano che la CR-ZX sarà dotata di un motore che combinerà un 1,3 litri o un 1,5 litri a benzina con un potente motore elettrico. Basti ricordare che sulla Insight una combinazione simile ha prodotto un motore ibrido capace di sviluppare una potenza di circa 98 CV. Altre fonti dal Giappone, però, vociferano anche di un cuore da 1,8 litri, ma non è certo se la versione per il mercato europeo prevederà anche questa opzione.
I primi esemplari della CR-ZX dovrebbero essere presentati al Motor Show di Tokyo del prossimo ottobre, con una vendita che inizierà in pochi concessionari per il 2010 e si allargherà progressivamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)