Ferrari California by Edo Competition: 500 cavalli da personalizzare

Ferrari California by Edo Competition: 500 cavalli da personalizzare

Ferrari California ha attirato l’ attenzione di Edo Competition, che ha tutte le intenzioni di sfruttare al massimo i 500 cavalli della nuova cabrio coupé e di soddisfare qualsiasi personalizzazione richiesta, del resto niente e nessuno fermano il preparatore tedesco, neanche la storica Ferrari.

Per elaborare i potentissimi 500 CV e 500 Nm di coppia, è stato installato uno scarico dotato di catalizzatori a flusso maggiorato, la velocità massima raggiunta dalla Ferrari California è 310 km/h con la versione Edo Competition arriva a 315, l’ accelerazione guadagna solo un decimo di secondo, da 0 a 100, dai precedenti 4, scende a 3,9 secondi.

Edo Competition non da’ molte spiegazioni sulle personalizzazioni che potrebbe apportare alla Ferrari California ma si rende disponibile a valutare qualsiasi richiesta, forte di un kit che comprende cerchi in legha in versione 20 o 21 pollici ed un assetto ribassato di 35 mm, molto più sportivo e completamente regolabile. Per scoprire, dunque, quali siano realmente le modifiche che si possono richiedere bisogna proprio che i fortunati proprietari della Ferrari California nell’ atelier di Edo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)