Da HKS ecco a voi la Nissan GT-R 600

Da HKS ecco a voi la Nissan GT-R 600

HKS è sempre stata in prima linea quando si è trattato di lavorare sulla leggendaria Nissan GT-R. Più di 35 anni di esperienza significheranno pur qualcosa. L’ultimo pacchetto rilasciato dal laboratorio statunitense è stato il GT570, già in vendita negli Usa per 5.700 dollari. Adesso è uscito il nuovo set di aggiornamenti GT600, che promette ancora più meraviglie del suo predecessore. Sono state allargate le prese d’aria e rifatto il sistema di pompaggio del carburante. Il kit è disponibile nelle versioni sport e da corsa, anche se l’unica vera differenza è l’impianto di scarico, che nella versione sport è stato modificato in modo da non infrangere le leggi giapponesi. Anche il motore è stato potenziato e arriverà fino a 592 CV.
Non ci sono notizie sul prezzo per quanto riguarda Usa ed Europa, ma in Giappone l’aggiornamento è venduto a 882.000 yen (circa 6.500 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)