Lamborghini Murcielago, ipotesi di come sarà la prossima generazione

Abbiamo appena visto la nascita della nuova Lamborghini Aventador, ma evidentemente il Toro italiano non smette mai di affascinare ed ingolosire i suoi fan. Ecco perchè qualcuno avrebbe già iniziato a pensare alla prossima generazione di Murcielago, sviluppando alcuni rendering veramente interessanti. Si tratta di Salvatore Simonetti, studente dello IAAD, l’Istituto di Arte Applicata e Design di Torino.

Il suo lavoro si chiama semplciemente Lamborghini Murcielago Next Generation e si ispira alla tradizione della casa di Sant’Agata Bolognese per quanto riguarda la gamma in oggetto. Pare che soprattutto la Diablo sia stata “scomodata” per questa anteprima speciale. L’idea era di associare sportività e aggressività, perfettamente sintetizzata dall’immagine con il jet, con materiali di avanguardia come il kevlar e la fibra di carbonio. Possiamo trovare anche dei rimandi alla Supertrofeo e alla Murcielago Super Veloce, così da completare il quadro.

Un’ottima anteprima, alla quale speriamo possano seguire anche altre immagini sulla stessa falsa riga, in attesa di vedere la vera auto un giorno o l’altro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)