Mercedes SLS AMG Hamann Hawk, quando la sportività viene spinta oltre il limite

Personalmente Hamann è una delle firme di tuning che maggiormente apprezzo in questo settore, per via della sua capacità di sfornare dei veri gioiellini di sportività portati all’estremo. La Mercedes SLS AMG era già un auto eccitante di per sé, ma il lavoro fatto dai ragazzi del laboratorio tedesco è veramente di primissima qualità.

Questa specialissima versione Hamann Hawk ha tutto ciò che serve per far schizzare l’adrenalina a mille. Più fresca e più accattivante, ha forse rinunciato a parte della sua eleganza (ma nemmeno poi tanto) per avvicinarsi sempre di più al fascino delle auto da corsa. Il motore non è stato toccato, ma gli esterni sono stati più che riveduti e corretti grazie al massiccio utilizzo di nuovi pannelli realizzati in fibra di carbonio e impreziositi da una colorazione bicromatica d’effetto. Il nero e l’oro sono sempre stati dei colori destinati ad attirare l’attenzione, forse perché sono simboli di ricchezza ed eleganza allo stesso tempo. Ma usare l’oro con saggezza rivela veramente le doti di un laboratorio d’eccellenza.

Anche la Mercedes SLS AMG Hamann Hawk sarà presente a Ginevra 2011. Non fatevela scappare!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)