Presentato lo Hamann Typhoon basato sulla Mercedes G55 AMG

Presentato lo Hamann Typhoon basato sulla Mercedes G55 AMG

È stato presentato il nuovo Hamann Typhoon basato sulla Mercedes-Benz G55 AMG. Pensato per competere con il Brabus G V12 Biturbo da 700CV, lo Hamann Typhoon presenta 600CV dotati del kit HM600 ad alte prestazioni, che include nuova elettronica per il motore, una cinghia di trasmissione piú resistente, e un cambio revisionato insieme al refrigeratore dell’olio. Il netto risultato di tutte queste modifiche è un’accelerazione da 0 a 100km/h in 5,1 secondi, e una velocità massima di 261km/h. Gli ingegneri Hamann hanno anche ritoccato il leggendario stile Geländewagen, aggiungendo vetri in fibra di carbonio, maniglie delle portiere, prese d’aria sui parafanghi, e una massiccia griglia anteriore. Altre modifiche esteriori del design comprendono uno spoiler anteriore con fari a Led, un paraurti posteriore revisionato con diffusore integrato, un sistema a sei tubi di scappamento, ruote da 60cm, e uno spoiler montato sul tetto.

I ritocchi sportivi continuano all’interno dell’abitacolo poiché il Typhoon presenta uno sterzo Hamann, pedali in alluminio, una dotazione di rifiniture in 24 parti in fibra di carbonio, placche in acciaio inossidabile all’interno delle portiere, e un’esclusiva tappezzeria in velour.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)