Fiat Bravo MyLife: nuovo allestimento per la media Fiat

Fiat Bravo MyLife: nuovo allestimento per la media Fiat

La Fiat Bravo My Life si presenta con una ricca dotazione di serie che unisce tecnologia, comfort, prestazioni e rispetto per l’ambiente. La nuova Bravo MyLife si distingue per presenza di dettagli in nero lucido che donano un tocco piu’ sportivo ed elegante alla griglia anteriore, impreziosita dalla cornice cromata.

Anche il montante centrale è ora in “piano black”, neri anche i cerchi in lega diamantati. Completano il pacchetto per gli esterni le maniglie delle portiere cromata e le cromature sulla linea di cintura.

Gli interni sono invece identici a quelli della versione Dynamic: airbag frontali e laterali, aria condizionata, sedile guida e passeggero regolabili in altezza apertura, radio con lettore cd e porte con telecomando. Disponibile anche il navigatore satellitare InstantNav.

Nuovi Colori
La nuova Fiat Bravo MyLife sarà disponibile in tre nuovi colori: Nero Intrepido, un nero metallizzato che sotto la luce del sole diventa particolarmente brillante, il raffinato Grigio Distinto e il vivace Rosso Superbo.

Fiat Eco Drive
Chi guiderà la Fiat “MyLife” potrà disporre anche dell’innovativo eco:Drive che – attraverso la porta USB del Blue&Me – consente di analizzare lo stile di guida dell’automobilista aiutandolo a ottimizzare il comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.

Debutto a Ginevra
La nuova Fiat Bravo MyLife debutterà al Salone di Ginevra 2011. L’esemplare esposto sarà una Bravo MyLife con motore 1.6 Multijet da 120 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)