Nissan GT-R e GT-R Egoist, potenza ed eleganza in un’unica auto sportiva. Mega galleria di 44 foto

Da ciò che abbiamo scritto nel titolo sembra che la nuova Nissan GT-R le abbia veramente tutte. E in parte è veramente così. A tre anni dall’esordio sul mercato internazionale, la sportiva della casa nipponica si ripropone non solo come model year 2011, ma anche in una specialissima versione chiamata Egoist.

Le modifiche principali della versione 2011 rispetto al passato stanno all’esterno, dove troviamo un nuovo frontale con luci diurne a Led e un nuovo kit aerodinamico. Anche dal punto di vista tecnico, però, la GT-R non è avara di novità. Il V6 da 3.6 litri originale è stato potenziato e portato dai vecchi 485 agli attuali 530 Cv, mentre la coppia è stata pompata fino a 612 Nm. Tutto ciò risulta in prestazioni di prim’ordine: lo scatto da 0 a 100 si effettua in 3,04 secondi, mentre la velocità di punta attestata è di 315 km/h.

Parliamo ora della GT-R Egoist, edizione speciale che si distingue dalle altre per un look e una dotazione ancora più esclusiva. Le forniture di comfort di serie comprendevano già varie cose come connessione Bluetooth, autoradio Mp3, climatizzatore automatico, GPS e cerchi in lega da 20 pollici. Chi acquisterà la Egoist vedrà l’auto dotata anche di speciali rivestimenti realizzati a mano. L’interno ha a disposizione ben 15 tipi di copertura in pelle con una combinazione totale di 84 colori, mentre all’esterno troviamo cerchi in lega a sei razze Blue Sword, spoiler posteriore e, tornando dentro, logo GT-R dipinto a mano sul volante. Da non scordare il sistema stereo con undici diffusori e woofer da 9 pollici con base in fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)