Mitsubishi Concept Global Small, anteprima a basso consumo per Ginevra 2011

Al Salone di Ginevra 2011, che inizierà tra un mese, Mitsubishi porterà un nuovo interessante progetto, che promette di essere all’avanguardia per consumi ed efficienza, senza stare per forza a scomodare le auto elettriche. Si tratta del Concept Global Small, prototipo di un’autovettura compatta che entrerà in produzione a partire dal marzo del prossimo anno.

La Mitsubishi Concept Global Small si contraddistinguerebbe per una buona maneggevolezza e comandi semplici, due caratteristiche imprescindibili per una vettura compatta, che completano un pacchetto di allestimenti improntato alla massima efficienza e al comfort dell’abitacolo, in grado di ospitare comodamente cinque passeggeri adulti. Si esibisce inoltre un consumo al top della categoria, con emissioni di CO2 che superano di poco i 90g/km, grazie ad accorgimenti speciali come l’utilizzo del meccanismo Idle Stop, il motore compatto che dovrebbe avere una cilindrata da 1.0 o 1.2 litri, il sistema di frenata rigenerativa, il peso ridotto e il nuovo design aerodinamico.

La Mitsubishi Concept Global Small, come detto, esordirà a Ginevra 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)