Alfa Romeo Giulia CrossWagon, declinazione da rivale pura dell’Audi A4 Allroad [RENDERING]

Essenza da crossover e praticità da station wagon

Alfa Romeo Giulia - L'Alfa Romeo Giulia è stata immaginata in versione CrossWagon da X-Tomi Design, una variante che, qualora si concretizzasse, potrebbe essere considerata la risposta diretta del marchio del Biscione all'Audi A4 Allroad.
Alfa Romeo Giulia CrossWagon, declinazione da rivale pura dell’Audi A4 Allroad [RENDERING]

E’ ancora una volta il “prolifico” X-Tomi Design a proporci una nuova versione riprodotta digitalmente dell’Alfa Romeo Giulia. Da quando è stata svelata, lo scorso 24 giugno, la berlina del Biscione ha ricevuto tantissime attenzioni di chi si è voluto divertire a provare ad anticipare una serie di possibili varianti di carrozzeria che potrebbero presto ampliare la gamma della Giulia.

L’ultimo render in ordine temporale è questo della Alfa Romeo Giulia CrossWagon, una versione pratica, familiare e votata alla guida off-road, anche se nel lavoro di X-Tomi Design non si scorge l’assetto rialzato che tale variante richiederebbe. In più si notano i gruppi ottici anteriori che sconfinano dalla carrozzeria andando a finire sui passaruota in nero che, insieme alla protezione sottoscocca laterale, rappresentano l’unica differenza sostanziale con la versione wagon della Giulia, che lo stesso creativo ungherese ci aveva presentato qualche settimana fa.

Considerando il fatto che la Giulia dovrebbe costare un po’ meno dell’Audi A4 non è escluso che il marchio di Arese non possa prendere in considerazione una versione della gamma capace di rivaleggiare direttamente con la A4 Allroad, come potrebbe esserlo una Giulia CrossWagon suggerita da questa riproduzione digitale. In ogni caso per il momento si tratta di discorsi prematuri che eventualmente prenderanno sostanza solo dopo che Alfa Romeo ha avuto piena consapevolezza della reazione del mercato una volta che la Giulia sarà disponibile in concessionaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)