Infiniti M35h, ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Infiniti M35h, ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Infiniti ha rilasciato oggi i dettagli circa la nuova m35h, la prima auto ibrida prodotta dal marchio di lusso della giapponese Nissan. Nel complesso, come possiamo vedere, si tratta di un’auto veramente elegante e che conferma quei miglioramenti in termini di consumi ed efficienza di cui si era insistentemente parlato nei mesi scorsi.

Il dettaglio più interessante è che Infiniti garantisce che la nuova ibrida non sarà solamente la meno inquinante del marchio, ma persino la più potente. Tutto ciò grazie al propulsore che, combinando alimentazione a benzina ed elettrica, è in grado di produrre una potenza massima di ben 364 Cv. Anche l’accelerazione è notevole per un’auto di questo tipo, dato che servono solamente 5,5 secondi per passare da fermi a 100 km/h di velocità, fino a toccare un massimo di 250 km/h. Molto buone anche le emissioni di Co2, che si assestano sui 162 g/km, e i consumi, che in ciclo misto permettono di consumare solo 7 litri di carburante ogni 100 km. Grazie al sistema Direct Response Hybrid, inoltre, la M35h può usare il solo motore elettrico fino alla velocità massima di 80 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)