Sin R1, confermata la produzione della supercar

E' dotata di un motore V8 di derivazione GM da 6.2 litri

La Sin R1 debutterà al prossimo Salone di Francoforte e soprattutto entrerà in produzione entro la fine dell'estate. Sarà spinta da un V8 di derivazione General Motors e il suo design interno è stato completamente rivisto

Sin R1 – Sin Cars ha confermato la produzione della sua nuova supercar, la R1, che verrà presentata durante il prossimo Salone di Francoforte che si svolgerà nella città tedesca a settembre.

Il marchio britannico ha spiegato che la nuova Sin R1 entrerà in produzione entro la fine dell’estate e le vendite probabilmente inizieranno poco dopo il Salone di Francoforte 2015. La supercar è dotata di una serie di nuove funzionalità, tra cui i sistemi ABS e di controllo della trazione, un rinnovato design degli interni che mette in risalto il nuovo cruscotto, il nuovo volante, la nuova consolle centrale, l’aria condizionata e un sistema di infotainment integrato con tablet. La dotazione di serie offrirà, inoltre, i sedili sportivi Recaro, l’alettone posteriore a controllo elettronico ed il nuovo sistema di scarico.

La nuova Sin R1 sarà spinta da un motore V8 di derivazione GM da 6.2 litri, che produce 525 CV (386 kW) e che consente alla supercar di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Sin Cars ha detto che il nuovo modello si trova attualmente in Costa Azzurra per le presentazioni e passerà attraverso altre destinazioni europee, prima del suo lancio al Salone di Francoforte 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Sin R1

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)