Bmw X1, sta per essere rilasciato il pacchetto speciale M Sports

Bmw X1, sta per essere rilasciato il pacchetto speciale M Sports

Dopo più di un anno di circolazione sulle nostre strade, la Bmw X1 sta per vedere dato alla luce lo speciale pacchetto di personalizzazione ufficiale M Sports, uno dei più attesi per chiunque sogni di possedere un veicolo della casa bavarese. Si prospetta un lancio in grande stile, concomitante a quello della X1 sul mercato americano. Sarà disponibile per tutte le versioni di motore e comprende anche sospensioni, esterni ed interni sviluppati appositamente per il modello.

Per quanto riguarda l’esterno, faranno bella mostra di sé i nuovi cerchioni M Sports da 17 e 18 pollici, spoiler e paraurti aerodinamici, portiere con il logo “M” ufficiale e innesti lucidati, presenti anche sui bordi dei finestrini. I clienti potranno scegliere da una grande gamma di colori, che comprenderà il Bianco Alpino, il Blu Le Mans, il Nero Sapphire, il grigio Spaziale, il Rosso Vermiglio e il Bianco Minerale.

All’interno troviamo i nuovi sedili sportivi con coperture in Alcantara, ovviamente decorati con il simbolo “M”, volante con tasti multifunzione e zona di riposo per il piede del guidatore. Si vedono anche innesti e aggiunte in antracite, alluminio e la manopola del cambio ufficiale “M” associata al freno a mano ricoperto in pelle.

Ancora non sappiamo molto circa i motori, ma pochi giorni fa è stato lanciato il nuovo quattro cilindri biturbo per l’xDrive28i, quindi a buon intenditor…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)