Pirelli schiera Driver sulla seconda maglia dell’Inter

Sulla prima maglia nerazzurra ci sarà invece la classica P Lunga

Pirelli Driver maglia Inter - La seconda maglia dell'Inter per la stagione 2015-2016 avrà come sponsor il marchio Driver, la rete di gommisti specializzati Pirelli.
Pirelli schiera Driver sulla seconda maglia dell’Inter

La storica partnership Pirelli-Inter si avvarrà da questa stagione anche del marchio Driver. Per il 2015/2016, infatti, il logo della rete internazionale di gommisti specializzati di Pirelli comparirà sulla seconda maglia dell’Inter, mentre quello della P Lunga continuerà a comparire sulla prima maglia della squadra nerazzurra. L’annuncio è stato ufficializzato oggi, nel corso del ritiro dell’Inter a Brunico.

La rete Driver, che vanta una presenza capillare in tutta Italia contando oggi su quasi 400 punti vendita, in grado di offrire servizi intorno all’auto a 360°, dallo pneumatico più adatto alle esigenze di ogni consumatore ad interventi di meccanica di vario genere, potrà così beneficiare di una strategia comunicativa di grande visibilità che la farà scendere in campo affiancando l’Inter in trasferta.

Ispirata alla divisa delle due stagioni più vincenti della storia del club nerazzurro, quella 1964- 1965 e quella del Triplete 2009-2010, la maglia targata Driver avrà un fondo bianco con la banda nerazzurra orizzontale sul petto e richiamo ai colori sociali sul colletto e sui fianchi. Il logo Driver sulla maglia della squadra di Roberto Mancini prosegue nel solco dell’ormai ventennale partnership che lega l’Inter e Pirelli: nata nella stagione 1995-1996, infatti, la partnership con Inter è la più lunga nella storia del calcio mondiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)