Mercedes G88, l’esclusivo tuning firmato DMC [FOTO]

La Classe G come base

Mercedes G88 by DMC - La Mercedes Classe G è stata sottoposta al trattamento di DMC che ha realizzato un esclusivo tuning che sarà prodotto in sole 5 unità. La G88 dispone di elementi aerodinamici sugli esterni e di aggiornamenti pregiati nell'abitacolo. Novità anche sul motore che offre ben 700 CV di potenza.

I ragazzi del tuner tedesco DMC celebrano il loro quinto anniversario della presenza a Hong Kong presentando l’esclusivissimo tuning G88, realizzato sulla base della Mercedes Classe G. L’imponente SUV della Casa della Stella è stato arricchito con una serie di novità ben visibili sugli esterni, come il cofano ventilato in fibra di carbonio, il copriruota di scorta in fibra di carbonio e lo spoiler posteriore integrato sul tetto.

La vettura di DMC è dotata anche di un body kit aggressivo che dà nuove proporzioni alle fiancate, oltre che dei cerchi in lega forgiati da 23 e 25 pollici. Gli interni della G88 proseguono sulla stessa linea stilistica della carrozzeria, con l’abitacolo disponibile a forte prevalenza di fibra di carbonio, mentre per i rivestimenti si può scegliere tra pelle Ostrich o Stingray.

DMC è stato evasivo sulle prestazioni della sua creatura ma anche confermato la meccanica del motore può contare su nuovi pistoni, bielle e cuscinetti. Così come nuovo è anche l’albero motore e l’impianto di scarico sportivo. Grazie agli aggiornamenti del tuner tedesco la G88 è in grado di tirare fuori dal propulsore la potenza di ben 700 CV. La produzione della Mercedes G88 by DMC sarà limitata a soli 5 esemplari e ognuno di questi avrà un colore esterno diverso per garantirne l’esclusività assoluta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)