Citroën C1, novità su colori e sistemi di sicurezza aggiornano la gamma [FOTO]

Sulla city car francese arriva l'Active City Brake

Citroen C1 - La piccola utilitaria transalpina accoglie la nuova tinta Blue Lagoon che incrementa le possibilità di personalizzazioni, mentre i suoi motori diventano Euro 6 e la dotazione si arricchisce di nuovi sistemi di sicurezza, come l'Active City Brake e il Lane Departure Warning.

Un’ondata di freschezza e rinnovamento invade la Citroën C1, con la piccola utilitaria transalpina che accoglie nella gamma una serie di novità. Aggiornamenti che riguardano sia il look con l’arrivo di nuovi colori che ne aumentano le possibilità di personalizzazioni che i contenuti con l’introduzione di una serie di novità sull’equipaggiamento di sicurezza, tra tutti l’Active City Brake. Passo avanti anche per i motori, con i tre cilindri 1.0 68 CV  e 1.2 82 CV che beneficiano dell’omologazione Euro 6.

Per quanto riguarda l’estetica la gamma della C1 si arricchisce di una nuova tinta per la carrozzeria, la Blue Lagoon, che viene declinata anche nelle versioni bicolore, oltre ad essere abbinata con gli interni che riprendono lo stesso colore associati dai sedili in tessuto Zebra Blue Lagoon. Con questo nuovo colore sono complessivamente otto le tinte disponibili per gli esterni della C1 (tre quelle bicolore), che possono essere combinate a tre tipi di finiture, tre colori per il tetto e tre colori per la capote.

Relativamente ai contenuti la dotazione della city car transalpina si arricchisce sia dell’Active City Brake, sistema di frenata automatica a velocità fino ai 30 km/h, che del Lane Departure Warning, ovvero il dispositivo di segnalazione del superamento involontario di corsia. La nuova gamma della Citroën C1 viene proposta sul mercato francese a partire da 10.250 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)