Monitor e retrovisione, Clarion presenta tre nuovi modelli per l’auto

Monitor e retrovisione, Clarion presenta tre nuovi modelli per l’auto

Clarion ha presentato due nuove gamme di monitor dedicati alla retrovisione durante le manovre e l’intrattenimento durante il viaggio.

I nuovi monitor per la retrovisione sono il CJ7000E, il CJ7100E e il nuovissimo CJ7300G, che verrà lanciato proprio questo mese. Sono tutti monitor con dimensioni che vanno dai 5,6 ai 7 pollici e sono in grado di attivarsi automaticamente non appena viene inserita la retromarcia, senza l’ausilio di nessun pulsante. Sono anche dotati di porte audio/video, rendendoli così compatibili con una stazione multimediale. La società garantisce immagini chiare e nitide anche in caso di visibilità ridotta. I monitor per la retromarcia sono offerti a partire da 499 €.

Per quanto riguarda i sistemi di infotainment, Clarion ha lanciato una serie di nuovi dispositivo ultracompatti e all’avanguardia. Sono disponibili sia versioni a sospensione, sia per l’innesto nei poggiatesta. I primi offrono supporto alle cuffie wireless via IR e sono disponibili in versioni da 8 e 15,4 pollici e ovviamente sono dotati di lettore DVD integrato. Gli ultracompatti da poggiatesta sono presenti in versioni da 5,6 e 7 pollici e sono dotati di due ingressi audio/video per un maggiore comfort. Il prezzo di base parte da 499 € per i monitor a sospensioni e da 179 per gli integrati.

I prodotti Clarion sono distribuiti in Italia da Elettromedia, raggiungibile all’indirizzo web www.elettromedia.it.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)