Ford Focus Tatoos, un’auto cool per la massima personalizzazione

Ford Focus Tatoos, un’auto cool per la massima personalizzazione

I tatuaggi hanno sempre rivestito un certo fascino tribale e negli ultimi venti anni sono divenuti anche simboli della vita cittadina, grazie all’immagine americana del “rapper” super decorato su tutto il corpo. Ora anche la Ford Focus può avere il suo personalissimo tatuaggio, anche se non realizzato con ago e inchiostro naturale.

Ford America, infatti, ha annunciato delle nuove grafiche di personalizzazione che appaiono come dei veri e propri tatuaggi da applicare sulla vostra Focus. Il bello è che , contrariamente a quelli “umani”, questi si possono facilmente rimuovere se vi dovessero stufare.

Sono presenti ben 200 stili diversi, che riproducono disegni geometrici o artistici vari. Un modo nuovo per esprimere se stessi, ad un prezzo, tutto sommato, abbordabile. Si parte da un minimo di 120 $ ad un massimo di 470 $. Certo, non proprio il massimo dell’economia, ma riverniciare l’auto vi costerebbe senz’altro di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford taglia gli ordini per le batterie Ford taglia gli ordini per le batterie
Auto

Ford taglia gli ordini per le batterie

Il business dei veicoli elettrici va male per Ford che ha deciso di tagliare gli ordini per le batterie
Ford starebbe prendendo misure drastiche per contenere le perdite nel settore dei veicoli elettrici, incluso il taglio degli ordini dai