Nuova Toyota Yaris, teaser ufficiali

Nuova Toyota Yaris, teaser ufficiali

La presentazione della nuova Toyota Yaris avverrà durante l’anno venturo: ipoteticamente, la nuova generazione dell’utilitaria di segmento B potrebbe essere svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011 (almeno per quanto riguarda l’Europa), in programma dal 15 al 25 settembre dell’anno venturo, ma non si esclude che il debutto possa essere previsto per il Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo). Dopo le prime immagini dell’aspetto della nuova Toyota Yaris, che sono trapelate alcuni mesi fa e che non sono state mai riconosciute dalla casa automobilistica giapponese, e dopo le prime foto spia dello sviluppo su strada del modello, oggi sono stati diffusi alcuni teaser ufficiali (così la fonte li definisce) dell’utilitaria giapponese di segmento B.

Le immagini si concentrano soltanto su alcuni dettagli della citycar compatta: la nuova generazione di Toyota Yaris perde parzialmente la morbidezza delle forme e la gentilezza dei tratti dell’attuale versione e di quella che fu la prima declinazione, in Europa, per acquisire il nuovo linguaggio stilistico rigido e granitico di tutte le più moderne automobili della gamma Toyota. Come la nuova Toyota Avensis, come la nuova Toyota Rav4 restyling, come la nuova Toyota Verso-S, come la nuova Toyota Land Cruiser e come la nuova Toyota iQ, anche Yaris possiede le linee dei gruppi ottici e della mascherina anteriore sono dure, angolose e decise e volumi, come quelli delle altre automobili sopra citate, che sono massicci, corposi.

All’interno dell’abitacolo della nuova Toyota Yaris, la casa automobilistica giapponese ha previsto una maturazione: la consolle centrale viene raggruppata in uno spazio ordinato, il cockpit strumentazione sembra, a prima vista, pulito e lo stesso volante (sono questi i tre elementi che possiamo vedere ora) dona un sapore di maggiore cura generale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]
Auto

TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]

CITY CAR IBRIDE 2021: la TOP 5 con dimensioni, motori, consumi, prezzi
Le city car sono molte apprezzate in Italia per praticità e bassi costi di gestione. Con l’introduzione dell’elettrificazione e dei