Porsche 998 2012, sarà questo l’aspetto della nuova 911?

Porsche 998 2012, sarà questo l’aspetto della nuova 911?

L’erede della Porsche 911 è rimasta in produzione per lunghissimo tempo ed è stata ripetutamente modificata per rispondere al meglio alle esigenze della casa tedesca. Ora la sua erede sembra ormai pronta ad esordire sul mercato mondiale e quella che vedete qua sopra è un rendering di come dovrebbe apparire quella che, per ora, è chiamata 998.

Da quello che possiamo vedere, si tratta di una versione decisamente pi lunga e più larga, con acuni elementi ereditati dalla Panamera e dalla 918 Spyder Concept. Questi sono ottimi presupposti verso una rivoluzione sia esterna, sia interna, che potrebbe portare la futura 998 al top delle gamme Porsche.

Sotto al cofano potremmo trovare un sei cilindri con consumi ed emissioni ribassate. Dovrebbe avere una cilindrata di 3.6 litri con potenza di 365 Cv e coppia da 400 Nm, anche se dovrebbe esserci una versione da 415 Cv e 440 Nm. L’accelerazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 secondi per passare da 0 a 100, mentre la velocità di punta dovrebbe assestarsi sui 300 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)