Bmw Serie 6 Cabrio in arrivo al Salone di Detroit 2011

Bmw Serie 6 Cabrio in arrivo al Salone di Detroit 2011

Bmw ha confermato che porterà la nuova versione della sua Serie 6 Cabrio al NAIAS, il Salone Nordamericano dell’auto di Detroit. Sarà per la nuova auto bavarese il vero e proprio esordio mondiale e tutto lo stand punterà soprattutto su di lei, nonostante la contemporanea presenza di modelli molto interessanti come la Serie 1 M Coupé e Serie 1 Cabrio, per non parlare dell’anteprima della X3.

La Bmw Serie 6 Cabrio è pensata, come consuetudine per il marchio, per unire alta tecnologia e stile. La nuova edizione della grande Cabrio di BMW colpisce per l‟eleganza atletica della scocca e la capote in tessuto dal caratteristico design a pinne verticali. I raffinati interni della quattro posti vengono ulteriormente impreziositi dal Control Display nello stile flat-screen, montato a isola del sistema di comando di serie iDrive. L’esperienza di guida viene caratterizzata da un comfort nuovamente ottimizzato e da una sportività ancora più accentuata. L’esordio sul mercato USA avviene con la BMW 650i Cabrio. Il suo propulsore V8 con BMW TwinPower Turbo e iniezione diretta di carburante eroga 407 Cv e può venire combinato con un cambio manuale a sei rapporti oppure con un cambio automatico a otto rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)