Aston Martin Vanquish Volante indossa un abito firmato Valentino [FOTO]

Vettura con look militare destinata ad un'asta benefica

Aston Martin Vanquish Volante - In occasione del tour benefico Londra Crash & Rocket il marchio di lusso Valentino ha personalizzato con una livrea in stile militare una Aston Martin Vanquish Volante che sarà venduta all'asta e il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni africane più bisognose.

Una speciale Aston Martin Vanquish Volante veste Valentino per beneficenza. Si tratta di un esemplare che verrà battuto all’asta per raccogliere fondi per l’Africa, nell’ambito del Londra Crash & Rocket, il tour benefico che parte oggi 15 maggio dalla capitale inglese e si concluderà il 19 maggio a Cannes.

Sarà una sfilata di supercar guidate da 70 donne famose, tra queste per l’Italia c’è Alessia Marcuzzi, suddivise in equipaggi pronti a sfidarsi a chi raccoglie più fondi durante il viaggio. All’evento benefico ha voluto dare il suo contributo anche Valentino, il brand di lusso che ha personalizzato con la propria griffe una Vaquish Volante. La vettura di Aston Martin è stata rivestita da uno speciale camouflage militaresco e da una serie di dettagli abbinati che troviamo a bordo della vettura.

La personalizzazione di questa speciale Aston Martin Vanquish Volante è opera di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi Valentino, anch’essi in competizione. Le modifiche alla vettura britannica si sono limitate all’estetica sia sugli esterni che sul’abitacolo mentre nessuno ha toccato il motore che Aston Martin ha montato sulla Vanquish Volante, ovvero il prestazionale V12 da 6.0 litri che sviluppa 573 CV e 620 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)