BMW Serie 7 MY 2016: sfugge la prima immagine online

Svelato il profilo delle nuova berlina bavarese

Nuova BMW Serie 7 - Uno scatto rubato e diffuso sul web ci mostra in anteprima il profilo laterale della nuova BMW Serie 7. La berlina di punta dell'Elica è attesa al debutto entro la fine dell'anno, possibilmente al Salone di Francoforte 2015 in vista del lancio sul mercato negli ultimi mesi del 2015.
BMW Serie 7 MY 2016: sfugge la prima immagine online

La nuova generazione della BMW Serie 7 torna alla ribalta con una foto, non ufficiale, apparsa sul web e che la ritrae lateralmente completamente scoperta, in vista del debutto che è atteso nei prossimi mesi. Era la fine dello scorso anno quando la nuova Serie 7 ha iniziato a essere catturata nelle foto spia che ce l’hanno mostrata sempre con ampi camuffamenti e coperture addosso.

Questa volta invece lo scatto rubato ci consente di vedere il profilo della nuova Serie 7 completamente scoperto. Considerando la notevole quantità di finiture cromate che ne caratterizzano gli esterni è probabile che il modello in questione in questa foto sia la Serie 7 Luxury Line, mentre il resto della gamma non avrà così tante cromature a impreziosire ulteriormente il look.

Recentemente BMW ha annunciato che il nuovo modello perderà 130 chilogrammi di peso rispetto all’attuale Serie 7, questo grazie all’utilizzo di fibra di carbonio e plastica rinforzata utilizzata per realizzare diversi componenti. La Serie 7 MY 2016 avrà anche dei nuovi motori sei cilindri di ultima generazione, oltre a un cambio Steptronic a 8 velocità rivisitato.

Tante anche le novità che la berlina di Monaco di Baviera porterà con sé nell’abitacolo dal punto di vista della tecnologia e delle dotazioni di bordo. La nuova Serie 7 sarà dotata di nuovo sistema touchscreen iDrive, sistema di comando con controllo gestuale, parcheggio automatico telecomandato e sospensioni pneumatiche a due assi con livellamento automatico.

L’esordio della nuova BMW Serie 7 dovrebbe avvenire a settembre in occasione del Salone di Francoforte, con il lancio sul mercato programmato entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)