Opel Corsa 2012: su Facebook la prima immagine del facelift?

Opel Corsa 2012: su Facebook la prima immagine del facelift?

Sulla pagina ufficiale della Opel su Facebook è apparsa nelle scorse ora un’immagine, postata da un utente cileno, che ritrarrebbe la nuova Opel Corsa, il cui facelift è previsto per il prossimo anno. Secondo il racconto dell’utente, avrebbe trovato l’auto sul configuratore ufficiale della casa tedesca, che poi però avrebbe provveduto a rimuoverla immediatamente. Al momento sulla pagina di Opel non si trova nulla, ma non sarebbe la prima volta che una simile eventualità si verifichi, magari a causa di un’avventata manutenzione al sito ufficiale.

L’immagine, comunque, appare molto reale. Se è un fake, allora questo ragazzo sudamericano ha un futuro nell’industria della grafica tridimensionale. Le modifiche rispetto al modello attualmente in commercio si focalizzano sul muso e riprende delle idee già viste sulla nuova Meriva e sull’ultima Astra. Parliamo della griglia, dei gruppi ottici e del nuovo design del paraurti con griglia secondaria abbassata e più spazio per gli atinebbia.

Rimaniamo in attesa di una qualche risposta, qualunque, da parte di Opel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • OF ha detto:

    A me sembra uguale identica al facelift 2011, provate a vedere la versione bi-color – gialla/nera, e mettete come optional l’AFL (fari anteriori auto-adattivi). é proprio lei..uguale identica!!

    Può benissimo darsi che sia versione 2012..proprio perchè è uguale alla 2011!!!!!!

    Fate voi..!

Articoli correlati

Array
(
)