Abarth 500 “Tiger Man”, la nuova creazione di Lapo Elkann

Tuning di Garage Italia Customs che rende omaggio all'Uomo Tigre

Abarth 500 Tiger Man Lapo Elkann - Una Abarth 500 tigrata in onore del mitico Uomo Tigre, manga anni '70, è la nuova opera di Garage Italia Customs, la società di tuning di Lapo Elkann, che ci viene mostrata con un'anticipazione del frontale dell'originale vettura.
Abarth 500 “Tiger Man”, la nuova creazione di Lapo Elkann

Da Garage Italia Customs, la nuovo società di tuning “tailor made” fondata da Lapo Elkann, arriva un nuovo concentrato di creatività. Per soddisfare le particolari esigenze di un cliente il garage di personalizzazione auto ha realizzato un’insolita Abarth 500 con carrozzeria tigrata, pare in onore dell’iconico Uomo Tigre, personaggio dei manga e dei cartoon di qualche decennio fa.

Per il momento dell’originale Abarth 500 possiamo vedere, nella foto pubblicata sulla pagina Facebook di Garage Italia Customs, solo una parte del muso che spunta tra la vegetazione selvaggia. Un dettaglio che comunque ci anticipa abbastanza chiaramente il look complessivo che avrà la vettura.

La Abarth 500 tigrata è solo l’ultima delle creazioni venuti fuori dalle cure sartoriali del Garage di Lapo Elkann. Il primo progetto della società di tuning l’abbiamo potuto apprezzare al Salone di Ginevra di un paio di mesi fa, dove è stata presentata l’elegante Fiat 500X Black Tie, con il crossover personalizzato da una raffinato “vestito” gessato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)