Bmw, ex dipendente prende ostaggi nella sede parigina. Arrestato

Bmw, ex dipendente prende ostaggi nella sede parigina. Arrestato

Ieri si è consumata una giornata di paura nella sede di Parigi della Bmw. Un uomo, infatti, si è introdotto nel pomeriggio di lunedì negli uffici della casa bavarese e ha preso alcuni ostaggi tra i dipendenti presenti al momento. Fortunatamente, però, la crisi si è risolta senza vittime, né feriti.

La sede parigina della Bmw si trova nella città di Montigny-Le-Bretonneux, nella periferia della capitale. L’uomo, un ex dipendente, secondo quanto riferito dall’emmittente Europe1, si è presentato armato e avrebbe sparato alcuni colpi, fortunatamente solo di minaccia e senza conseguenze. La resistenza dell’uomo è durata circa un paio d’ore, prima che le forze dell’ordine potessero costringerlo ad arrendersi.

L’uomo avrebbe intorno ai cinquant’anni e si è arreso alla polizia senza opporre ulteriore resistenza. Non sono ancora chiari i motivi del gesto, ma secondo una fonte riportata dalla Reuters, l’uomo non sarebbe un ex lavoratore, bensì un cliente rimasto “insoddisfatto” dal servizio della casa. Al momento, però, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, per cui queste vanno prese come semplici voci.

Fonte: Reuters
Foto: Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)