BMW Serie 2 Gran Tourer, mega-gallery del nuovo minivan [202 FOTO]

Mix tra eleganza e versatilità

BMW Serie 2 Gran Tourer - La BMW Serie 2 Gran Tourer si appresta a debuttare tra poco sul mercato puntando sulla combinazione tra il tipico stile elegante bavarese ed un'elevata praticità per le famiglie fatta di funzionalità a bordo, spazi generosi e abitacolo "allargabile" fino a sette posti.

Una corposa gallery di nuove foto ufficiali ci permette di apprezzare al meglio ogni minimo dettaglio estetico su esterni ed interni della BMW Serie 2 Gran Tourer. Dedicata alle esigenze delle giovani famiglie, il nuovo modello della Casa bavarese che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2015, combina lo stile premium con una versatilità e una praticità tipica da multispazio.

Le qualità da minivan adattabile alle esigenze di trasporto più disparate si concretizzano nella possibilità di poter beneficiare della terza fila di sedili offrendo così una configurazione dell’abitacolo a sette posti. La BMW Serie 2 Gran Tourer combina il comfort di bordo e gli spazi interni generosi con dimensioni non eccessive: 4.556 mm in lunghezza, 1.800 mm in larghezza e 1.608 mm in altezza. Notevole anche la capacità del bagagliaio che va da un minimo di 545 litri fino a 1.905 litri con l’abbattimento della seconda fila di sedili.

Proposta in quattro allestimenti (Advantage, Sport Line, Luxury Line e M Sport) la BMW Serie 2 Gran Tourer offre una gamma di motorizzazioni composta da cinque motori turbo a tre e quattro cilindri completamente sviluppati da zero, con un range di potenza compreso tra 116 e 192 CV. Propulsori che oltre a garantire brio e dinamismo di guida, offrono nuovi standard d’efficienza grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics che contribuiscono a ridurre consumi ed emissioni di CO2 della Serie 2 Gran Tourer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)