Fiat Punto MyLife, nuovo allestimento per Punto Evo

Il costruttore torinese ha dato il via alla commercializzazione della versione MyLife di Fiat Punto, un nuovo livello di allestimento che abbassa la soglia del prezzo di listino dell’utilitaria di segmento B dalle cinque alle quattro cifre, ed esattamente a 9.900 euro (con motore 1,2 litri benzina da 69 cavalli). La nuova Fiat Punto MyLife viene offerta all’acquirente sia in versione a tre porte che in quella a cinque porte.

La linea esterna rimane quella della variante restyling di Fiat Grande Punto, anche se con la declinazione MyLife vengono introdotte alcune nuove caratteristiche: il paraurti anteriore dell’utilitaria viene decorato dalla fascia nella colorazione Piano Black (cioè nero lucido), così come i montanti laterali e la fascia all’interno del paraurti posteriore. Inoltre, la nuova Fiat Punto MyLife viene dotata di calotte degli specchi retrovisori esterni nella medesima tinta della verniciatura della carrozzeria, così come le maniglie per accedere all’abitacolo, e di un profilo brunito che contorna e impreziosisce i proiettori anteriori e posteriori.

All’interno dell’abitacolo della vettura di segmento B, in un’atmosfera piuttosto scura, vengono inseriti dettagli particolari come il rivestimento per le sedute esclusivo. Fiat Punto MyLife viene equipaggiata con una folta schiera di propulsori, anche se si tratta dei meno potenti della gamma di Fiat Punto Evo. Due i motori a benzina: 1,2 litri da 69 cavalli e 1,4 litri da 77 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con la trasmissione manuale tradizionale a cinque velocità che con quella robotizzata Dualogic a cinque marce. Uno il motore diesel: 1,3 litri Multijet da 75 cavalli. Due, infine, i motori a combustibile alternativo: 1,4 litri Natural Power a metano e 1,4 litri a GPL.

L’equipaggiamento di serie per Punto MyLife comprende, tra le voci, anche impianto audio con lettore CD e MP3, comandi radio al volante e sistema di navigazione satellitare Tom Tom e dispositivo Blue&Me, sei airbag, ABS, EBD, ESP e Hill Holder. L’utilitaria è già disponibile presso le concessionarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • alessandro ha detto:

    ho una yundai lantra del 1997 da revisionare che dovreste ritirate
    potete farmi un preventivo grazie per un’acquisto di fiat punto my life ecologica da 9.900 euro

  • Riccardo Guerra ha detto:

    Mi dispiace, per questo non possiamo aiutarti. Devi recarti presso un concessionario Fiat o un multimarca (insomma, un rivenditore di automobili)

Articoli correlati

Array
(
)
BMW X1 M-SportBMW X1 M-Sport
Anticipazioni

BMW X1 M-Sport

La casa automobilistica di Monaco di Baviera ha diffuso le prime immagini ufficiali del pacchetto M-Sport del crossover compatto della