Aston Martin One-77: tanto interesse, ma pochi acquisti

Aston Martin One-77: tanto interesse, ma pochi acquisti

Come spesso capita, tanto fumo, ma niente arrosto. O meglio, meno carne di quanto ci si aspettava. La bellissima, velocissima, potentissima e tantissime altre cose (metteteci pure i superlativi che preferite) Aston Martin One-77, supercar a tiratura limitata con un motore da 750 Cv di potenza massima, ancora non ha venduto tutti i suoi esemplari.

Considerando che ne sono in programma solamente 77 esemplari, appare piuttosto strano che una belva simile non sia già esaurita. Certo, bisogna considerare che la consegna delle 55 vetture effettivamente acquistate non sono nemmeno ancora state consegnate. I fortunati proprietari, infatti, potranno metterci le mani sopra solamente il prossimo mese. Una così lunga produzione, unita dal cartellino del prezzo poco accessibile (anche se il solo fatto che vogliate comprarvi un’Aston Martin dovrebbe già significare che questo particolare riveste poca importanza), potrebbero essere le ragioni principali di una così lenta commercializzazione.

All’Aston Martin, comunque, non sarebbero preoccupati. Difficile che un’auto del genere lasci dei “resi”. Non con queste caratteristiche. Basta vere pazienza. Del resto, sta arrivando il Natale…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)