La Porsche Cayenne spiata in montagna

La Porsche Cayenne spiata in montagna

La nuova Porsche Panamera ha ispirato parte della prossima Cayenne 2011. Le immagini attualmente a disposizione “rubate” a una Porsche Cayenne in prova su un percorso montano non mostrano molto degli interni poiché i fotografi non hanno potuto avvicinarsi piú di tanto alla vettura. In questo caso è stata l’estetica a essere privilegiata, di cui si può notare, ad esempio, la forma delle luci posteriori, che mostra alcuni dettagli. Porsche sembra essere rimasta fedele alla sua filosofia stilistica, e ha mantenuto la larghezza della Cayenne immutata rispetto a quanto lo è attualmente. Ma l’aspetto è ora piú patinato e maggiormente aerodinamico.

La gamma motori della Cayenne 2011 non è ancora nota. In ogni caso, la Panamera fornisce qualche indizio per quanto riguarda i propulsori che dovrebbero essere condivisi tra le due vetture. Uno di questi motori è il V8 4.8 che sviluppa 400CV. Un altro è il V6 TDI del Gruppo Volkswagen, di alta qualità per quanto concerne il tasso di emissioni. Porsche sta anche lavorando a degli ibridi, cosí sia la Panamera che la Cayenne II sono preparate per un tale equipaggiamento. La potenza sarà assicurata da un motore Audi 3.0, mentre quello elettrico sarà attivato da una batteria di 38kW.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)