Cadillac CT6, confermato il motore V8

Sarà "mega potente"

Cadillac CT6 - L'ammiraglia top di gamma, per essere rappresentata al meglio, doveva avere un motore che fosse all'altezza: l'otto cilindri sta per arrivare
Cadillac CT6, confermato il motore V8

Il presidente di Cadillac, Johan de Nysschen, confermato in via ufficiale che nuovo motore V8 arriverà e sarà unico al marchio. L’annuncio di questo nuovo propulsore insieme all’arrivo della nuova CT6 sono casuali? Non proprio.

In una pubblicazione impostata sulla pagina ufficiale di Facebook, che è stata subito dopo cancellata, Johan de Nysschen ha confermato che il marchio sta lavorando su un motore V8 tutto nuovo che sarà “mega potente” e “altamente efficiente”. Il responsabile ha continuato dicendo che questo otto cilindri è già stato progettato in Cadillac, ma sarà “in una forma ancora più smagliante domani”.

Al momento non è stato ancora detto quando arriverà questo nuovo motore, ma è molto probabile che possa sbarcare sul nuovo top di gamma che verrà lanciato entro il 2020 e che andrà a fare concorrenza diretta alle versioni con passo allungato delle Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)