Uber ti da un passaggio gratis se hai bevuto troppo

Nuova iniziativa lanciata in Canada

Uber sicurezza stradale Canada - A Toronto, in Canada, Uber lancia una nuova iniziativa volta a rendere più sicure le strade offrendo delle corse gratuite a chi ha alzato eccessivamente il gomito durante la serata, evitando così a chi è in stato d'ebrezza di mettersi alla guida.
Uber ti da un passaggio gratis se hai bevuto troppo

Dopo l’offerta di corse gratuite nelle giornate di sciopero dei trasporti pubblici, Uber, la tanto discussa azienda americana che ha sviluppato l’app di trasporto privato, lancia una nuova iniziativa: passaggi gratis a chi ha bevuto troppo.La novità che Uber ha lanciato a Toronto, in Canada, punta ad evitare a chi ha alzato il gomito durante la serata di mettersi alla guida e di mettere così a repentaglio la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Uber a Toronto recita “Hai bevuto troppo? Guidiamo noi“. Per controllare il proprio tasso alcolemico basta soffiare nell’etilometro personalizzato da Uber e se questo supera la soglia allora si ha diritto alla corsa gratuita per tornare a casa. Un’operazione con cui, oltre ai risvolti pubblicitari, Uber si attiva per rendere le strade di Toronto più sicure, contribuendo in maniera concreta a non far guidare chi è in stato di ebrezza.

Per adesso l’iniziativa di Uber, che non è escluso che possa essere replicata in altre città in giro per il mondo, non è prevista in Italia, dove in ogni caso sarebbe destinata, come spesso accade intorno all’azienda americana, a sollevare un gran polverone di polemiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Uber non accetterà più auto termiche dal 2030Uber non accetterà più auto termiche dal 2030
Auto

Uber non accetterà più auto termiche dal 2030

Il CEO Dara Khosrowshahi vuole rendere la società completamente elettrica entro la fine del decennio
Dara Khosrowshahi, CEO di Uber, ha rivelato nelle scorse ore che a partire dal 2030 tutti coloro che utilizzeranno la
Uber: ecco l’auto elettrica che arriverà nel 2023Uber: ecco l’auto elettrica che arriverà nel 2023
Auto

Uber: ecco l’auto elettrica che arriverà nel 2023

E' realizzata in collaborazione con Arrival, entrerà a far parte delle flotte a noleggio da inizio 2023
Ed ecco l’auto elettrica secondo Uber, il noto provider della mobilità internazionale che ha realizzato assieme ad Arrival (una società