Mazda MX-5 Club Edition 2016: un’auto dalle raffinate specifiche al Salone di New York [FOTO]

Dettagli aerodinamici e contenuti tecnologici

Presente al Salone di New York 2015 la Mazda MX-5 Club Edition, versione che adotta contenuti tecnici distintivi

Mazda MX-5 Club Edition 2016 – Linee sportive, dettagli eleganti, tecnologia che amplifica il comfort. La nuova Mazda MX-5 Club Edition annovera una serie di novità, caratteristiche in mostra al Salone di New York 2015.

La vettura giapponese, in questa particolare versione Club Edition, è stata arricchita da una serie di contenuti che la rendono distintiva. Ad esempio tutti i leggeri elementi aerodinamici presenti su frontale, posteriore e sui fianchi della vettura. Inserti neri, non troppo vistosi, che contribuiscono ad esaltare lo stile e le qualità dinamiche del mezzo. I fari presentano la forma appuntita e affusolata già notata sull’ultima generazione del modello e il frontale è caratterizzato anche da un’ampia presa d’aria. Il profilo appare aerodinamico e schiacciato, mentre nella zona posteriore spicca un leggero inserto sulla coda, poco sopra i caratteristici fari. Ma a valorizzare ulteriormente il design della vettura contribuiscono anche i cerchi scuri leggeri da 17 pollici firmati BBS e l’opzionale pacchetto dei freni anteriori firmati Brembo, il cui rosso emerge vistoso.

L’abitacolo è sportivo, impreziosito da cuciture che esaltano i rivestimenti e contenuti tecnologici. Presenti due porte USB da utilizzare con i dispositivi personali, un display 7 pollici touchscreen, controllo multifunzione e supporto per SiriusXM Satellite Radio e HD, sistema audio Bose dotato di nove altoparlanti. Per la versione a cambio manuale della nota roadster, sarebbero disponibili tra la dotazione cerchi colore canna di fucile da 17 pollici per gomme 205/45 R17, differenziale autobloccante, specifiche componenti meccaniche. Il motore dovrebbe essere un quattro cilindri SKYACTIV da 2.0 litri. Tale propulsore dovrebbe erogare 155 cavalli (115 kW) e 200 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)